Molte volte vi sembrerà di aver fatto tutto nel migliore dei modi possibili: una bella idea, un bel sito, un'ottima realizzazione tecnica, ecc. ecc.
Eppure le cose non vanno come dovrebero andare, i risultati non sono all'altezza delle vostre aspettative. Insomma per ottenere un introito (utenti/iscritti/pubblicità) spendiamo più di quanto guadagniamo.
Perchè?
Forse qualcosa nel processo non va, forse nella vostra "macchina da soldi" c'è un ingranaggio che non gira come dovrebbe, forse avete sottovalutato qualche aspetto o sopravvalutato qualcosa, o qualcuno.
Si dice che quando un pittore vuole dare uno sguardo di insieme al suo lavoro debba guardarlo allo specchio.
Questo perchè deve cambiare il proprio punto di vista, la propria prospettiva.
E' così necessario che il vostro sito sia analizzato dall'esterno, da un professionista che oggettivamente possa compiere un'analisi realmente distaccata, imparziale ed efficace, qualcuno che possa poi suggerire le eventuali modifiche nella vostra strategia di presenza in rete.
Proviamo?


Ideamaker.it | Copyright 2005